FANDOM

La-filosofia-aziendale

FrasiFuture è una divisione di Vecam-Co S.p.A.: nata nel 1979 è un’affermata società per azioni operante in più settori; in particolare l’interesse per la cosmetica naturale e l’entrata nel campo risale al 1996. I primi anni sono stati dedicati soprattutto alla ricerca scientifica nel campo cosmetologico su materie prime di origine esclusivamente vegetale. I successi nei risultati ottenuti danno vita alla linea cosmetica naturale “Kardia”, commercializzata in erboristeria e nei negozi specializzati della grande distribuzione come linea di alta qualità. La passione e l’inarrestabile bisogno di migliorarsi, porta l’azienda ad entrare nel 2002 nell’estetica professionale con prodotti specifici e di massima efficacia, creati con il nome “Edonè” e utilizzati unicamente dagli istituti di bellezza e dalle scuole d’estetica. Grazie alle erbe impiegate, alle altre materie prime purissime e accuratamente selezionate, ai principi attivi totalmente innovativi e brevettati, e alle tecnologie formulative e produttive di ultima generazione, i prodotti raggiungono velocemente il vertice qualitativo del campo cosmetico. Così l’entusiasmo radicato nell’atmosfera aziendale dà vita al coloratissimo e fortunato brand “KardiaWellness”, che ispira poi il vestito gioioso della nuova linea basata sul vino, specifica ed efficace, chiamata “Winetherapy”. Il dinamismo prorompente di Frasi Future e l'incontenibile bisogno dello staff di superarsi partoriscono all'inizio del 2013 l'omonimo brand "Frasi Future" che da qui in poi firmerà direttamente le linee cosmtiche di altissima qualità.

Progetto Born freeModifica

Lphp

Logo del progetto

Una grande azienda come Frasi Future non poteva che sposare un altrettanto grande progetto come Born Free; un'opportunità che ti permetterà di raggiungere la libertà finanziaria attraverso il network marketing. Il requisito principale per aderire al progetto è uno : essere motivati nel raggiungimento dei propri obiettivi. Non ti chiediamo di investire grosse somme, ma soltanto di modificare il tuo metodo d'acquisto. Non bisogna essere consumatori “pigri”, ma aquile attente in cerca di convenienza. Aderendo al nostro progetto potrai acquistare prodotti per la cura del corpo di altissima qualità, italiani e certificati, direttamente da casa tua, e ricevendo, per di più, notevoli compensi. Cosa chiedere di più? Ma le sorprese non sono ancora finite! Born Free sfrutta una matrice 5x9 con link d'iscrizione UNICO! Sai cosa vuol dire? Che tutto il gruppo lavorerà per tutti!! Questo ti permetterà di ricevere un ulteriore guadagno! Eh si, questo progetto è proprio incredibile!!! allora non perdere tempo! Contattaci per ricevere ulteriori info o clicca nel link sottostante per iscriverti.. il gruppo di aquile ti aspetta!

Spiegazione di Rachele CammisaModifica

1911794 315716351945866 9069534946421866243 n

Fattura di pagamento

Siamo qui per parlarvi di realtà solide. Per questo motivo ho deciso di mostrarvi la fattura di questo mese di Fidelio Figlioli. guardate un po'!

http://www.frasifuture.com

http://progettorenditabornfree.com/rachele-cammisa/

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale