FANDOM

Ks

Kelly Services, multinazionale americana nata nel 1946, è leader mondiale nella fornitura di servizi per le risorse umane.

Con un fatturato 2009 di oltre 4,3 miliardi di dollari, Kelly Services opera attualmente con 2.600 uffici in 40 Paesi del mondo e con oltre 480.000 lavoratori collocati annualmente.

Kelly Services è presente in Italia dal 1996 ed è stata una delle prime società ad avere ottenuto dal Ministero del Lavoro l'autorizzazione ad operare nel Dicembre 1997.

Può vantare, inoltre, il primato di essere stata la società a collocare in Italia il primo lavoratore temporaneo l’8 gennaio 1998.

Con l'introduzione della Legge Biagi, Kelly Services Italia ha ottenuto il massimo livello di autorizzazione per operare come Agenzia per il lavoro generalista (iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, prot.n.1098-SG).

Kelly Services si caratterizza per la forte capitalizzazione e perché opera esclusivamente con agenzie proprie e propri dipendenti. In Italia opera con 40 filiali dislocate nelle principali città su tutto il territorio nazionale ed offre ad aziende e lavoratori le soluzioni più vantaggiose per la gestione della flessibilità della forza lavoro.

http://www.kellyservices.it