FANDOM

Logo della Temporary

Temporary Spa , Agenzia per il Lavoro, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

Temporary ha una capillare presenza sul territorio ed è presente con le sue filiali nei principali capoluoghi italiani; questo permette di soddisfare al meglio le specifiche esigenze delle aziende clienti e di offrire al lavoratore un vasto ventaglio di opportunità lavorative.

Temporary affianca i propri clienti in varie fasi:

  • Recruiting: il core business di Temporary consiste nel ricercare, selezionare, formare e gestire risorse umane mediante colloqui, simulazioni e roleplaying, volti ad individuare i candidati più idonei.
  • Formazione della risorsa, in modo che possa acquisire le competenze specifiche richieste dal ruolo che andrà a ricoprire presso l’azienda utilizzatrice.
  • Gestione amministrativa della risorsa per quanto riguarda gli aspetti burocratici e normativi

Temporary Spa è presente in Italia dal 1998 e nel 2004 ha ottenuto dal Ministero del Lavoro l’autorizzazione ad operare sul mercato come Agenzia per il Lavoro collocandosi, per risultati, tra le prime società di fornitura di lavoro temporaneo.

La competenza acquisita nel corso degli anni permette a Temporary, grazie alle sue filiali, di individuare i candidati migliori. In tal modo le nostre agenzie diventano un luogo di incontro tra domanda ed offerta, dove le aziende troveranno le risorse umane di cui hanno bisogno e dove i candidati vedranno trasformare un contratto di lavoro temporaneo in assunzione vera e propria da parte dell’azienda utilizzatrice.

Il servizio di Temporary è caratterizzato da qualità, affidabilità e puntualità e certificato UNI EN ISO 9001/2000.

Temporary S.p.A. Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/04 via Pantano, 2 20122 Milano

Tel. 02 454320 - Fax 02 454320401 curriculum@temporary.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CF/P.IVA 12288660157 REA Milano n. 1545182 Reg. Imp. Milano 1997-322447

http://www.temporary.it

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale